Isa Zappullo

Isa Zappullo è psicologo-psicoterapeuta e Coordinatore scientifico di “Studi di Terapia Neuropsicologica Integrata” (Studi TNPI). Dal 2022 è ricercatore (RTDA; Settore scientifico disciplinare M-PSI/02 – Psicobiologia e Psicologia fisiologica) presso il Dipartimento di Psicologia, Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. 

Isa ha conseguito nel 2017 un Master Universitario di II livello in “Neuropsicologia dei Disturbi dell’apprendimento” e, nel 2021, un dottorato di ricerca in “Scienze della mente” (SSD: M-PSI/02) presso il Dipartimento di Psicologia, Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, occupandosi dello studio delle basi neuropsicologiche delle abilità visuocostruttive nello sviluppo tipico. Nello stesso anno, ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia ad orientamento Cognitivo-Comportamentale per i disordini dell’Età evolutiva “Serapide SPEE”. 

Dal 2017 è membro del Laboratorio di “Neuropsicologia dell’età evolutiva”, Responsabile Prof. Massimiliano Conson, Dipartimento di Psicologia, Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, dove svolge attività clinica e di ricerca. 

Isa svolge attività didattica presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, ed è e co-autrice di numerose pubblicazioni scientifiche indicizzate.  

In ambito clinico, si occupa di valutazione neuropsicologica e trattamento di persone con disordini del neurosviluppo, e di intervento psicoterapico, sia in età evolutiva che nell’adulto. 

📍Studio Professionale

Via Firenze, 65

84085, Mercato San Severino (SA)

📧 Recapiti

Tel. 3466763268

Email. isa.zappullo@gmail.com